SOCIETà CIVILE
Ecco nascere il Comitato di controllo sul contratto Tradeco
La nascita di questo nucleo era stato preannunciato durante la presentazione del contenitore "FondAzione" e l'associazione "Muoviti"
FASANO - Alla presentazione della"FondAzione" e dell'associazione "Muoviti" ecco seguire prontamente l'attivazione dei primi comitati. Inizia oggi (domenica 7 luglio) l'attività del Comitato di vigilanza,coordinato da Fabio Sibilio con il supporto di Francesco Fanizza, sull'adempimento agli obblighi del contratto con la ditta Tradeco che gestisce il servizio di raccolta dei rifiuti. Aperto a tutti i cittadini si propone di dar libera voce ed eco a lamentele, segnalazioni e proposte di ogni sorta. Foto, video e commenti di quanti desiderano contribuire attivamente alla documentazione e al miglioramento del servizio, renderanno capillare l' azione del comitato che si avvarrà di tutti i mezzi a disposizione per svolgere a pieno la propria funzione.
La pagina facebook www.facebook.com/ComitatoVigilanzaTradecoFASANO farà da diario di bordo che sottrarrà all'usura del tempo le idee e le denunce emerse. "Dopo aver ricevuto già le prime segnalazioni, disagi che riguardano Laureto e Selva di Fasano - spiega Fabio Sibilio, responsabile del Comitato di controllo contratto Tradeco -, il comitato si impegna a far sì che questi pur prevedibili disagi iniziali non diventino una routine; a tal proposito siamo pronti a supportare i cittadini in ogni modo possibile e a metter in atto azioni di pacifica protesta per porre fine a questi inconvenienti. Annunciamo inoltre che da questa settimana cominceranno i nostri controlli a sorpresa su tutti i servizi che la Tradeco ha l'obbligo di renderci, il tutto supportato possibilmente da fotografie e video".
di Redazione
07/07/2013 alle 21:26:48
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela