FESTA PATRONALE
Dono ai più piccoli del sindaco Lello Di Bari: due ore di giostre gratis
Il primo cittadino, come sua consuetudine, permetterà ai bambini fasanesi di poter usufruire del parco divertimenti nella mattinata di domani, domenica 16 giugno
FASANO - È in convalescenza dopo l'intervento programmato di angiplastica subito in settimana ma il sindaco Lello Di Bari ha comunque voluto donare ai bambini fasanesi la possibilità di trascorrere qualche ora in allegria in occasione della Festa patronale. Ed ecco quindi che domani mattina (domenica 16 giugno), dalle 10 alle 12, tutti i piccoli fino ai 10 anni che lo vorranno potranno usufruire delle giostre site in via Giardinelli.
«Tutti sanno quanto io ami i bambini e in un periodo di crisi come questo ho chiesto ai gestori del parco divertimenti che concedessero la possibilità a tutti i bambini di fasano di poter giocare gratis - spiega il primo cittadino -. Io purtroppo non ci sarò ma al mio posto ci saranno alcuni miei collaboratori che accoglieranno le famiglie che vorranno usufruire di questo dono dell'Amministrazione comunale. Approfitto dell'occasione per augurare una buona Festa Patronale a tutti i cittadini. Che sia un momento di spensieratezza e gioia».
di Redazione
15/06/2013 alle 09:06:35
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela