PROBLEMA SPORTELLI
La frazione di Montalbano riavrà presto il suo sportello bancario
Su interessamento del senatore Nicola Latorre i frazionali potranno nuovamente disporre di un servizio sospeso qualche settimana fa.
Nicola Latorre
FASANO – Montalbano avrà di nuovo uno sportello bancario. Nei giorni scorsi Nicola Latorre, vicepresidente dei senatori del Partito Democratico, in virtù della decisione di Ubi Banca di chiudere lo sportello di Montalbano e dopo la conseguente protesta dei residenti, si era attivato presso l'Abi e altri istituti bancari per sollecitare un'iniziativa che colmasse questo grave vuoto.
Lunedì mattina (23 aprile) il Direttore Generale della Banca Popolare di Bari Vincenzo De Bustis ed il Vice Direttore Generale Gianluca Jacobini hanno visitato la filiale di Fasano e, dopo aver incontrato i dipendenti, hanno avuto una colazione con una significativa rappresentanza di qualificati imprenditori che operano sul territorio di Fasano. I due dirigenti hanno illustrato le strategie del Gruppo BPB tendenti a rafforzare il rapporto banca–impresa. A margine dell'incontro, intrattenendosi con prestigiosi referenti locali, sono stati discussi possibili sviluppi della piazza di Montalbano.
La Banca ha espresso l'interesse, nell'ambito di una più generale riorganizzazione, ad attivare a Montalbano uno sportello automatico funzionante 24 ore su 24. Si sono quindi dati appuntamento nei prossimi giorni per seguire l'attuazione del progetto. Il senatore Latorre ha espresso grande soddisfazione per il risultato raggiunto e si impegnerà a seguire in prima persona gli sviluppi dell'iniziativa.
di Redazione
26/04/2012 alle 02:08:56
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela