STAGIONE ALLE PORTE
‘Festa di prima estate’ nella Zona Industriale di Fasano
La manifestazione, che ha coinvolto grandi e bambini, ha raccolto fondi da destinare al completamento della nuova chiesa di S. Francesco d’Assisi
FASANO – Con l'arrivo della bella stagione, aumentano le occasioni di convivialità all'aria aperta come quella che, ormai da tanti anni, è nota come ‘Festa di prima estate'. Nella serata di ieri (domenica 9 giugno), la Zona Industriale di Fasano ha riunito tanta gente, desiderosa di trascorrere una serata all'insegna dell'allegria. La manifestazione è stata curata dalla Parrocchia S. Francesco d'Assisi in collaborazione con l'Accademia Musicale ‘Giovani Talenti'.
Dopo la celebrazione della Santa Messa, è iniziato uno spettacolo musicale che ha visto protagonisti giovanissimi cantanti in erba, allievi della suddetta Accademia. Oltre alla musica, è stato dato spazio anche alla danza con le esibizioni di break dance ad opera di piccoli ballerini. I bambini, inoltre, hanno potuto divertirsi in compagnia di simpatici personaggi dei cartoni animati, grazie all'animazione della ludoteca ‘Sbirulì'. «Manteniamo la tradizione di questa festa, il cui ricavato sarà destinato ai lavori di rifinitura della chiesa di S. Francesco di recente costruzione – ha sottolineato il maestro Davide Marzolla, conduttore della serata –. Il tutto per cercare di trascorrere un paio d'ore di serenità, riunendo tante famiglie e animando questa parte della città».
di Angelica Sicilia
10/06/2013 alle 01:06:59
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela