TASSE DOVUTE
Bollette Tarsu meno salate? No, è solo un acconto!
Molti cittadini hanno gioito leggendo la somma dovuta al Comune per la nuova Tares non accorgendosi che il saldo arriverà a fine anno
FASANO – Non si tratta assolutamente di malafede ma è meglio informare e precisare. Nella case dei fasanesi, in questi giorni, è stata recapitata la bolletta della Tares, la tassa che di fatto va a sostituire la Tarsu (la tassa per i rifiuti, insomma). Ebbene, non tutti si sono accorti, però, che quella arrivata è solo un acconto. In redazione sono giunte alcune segnalazioni da parte di lettori che non capivano come mai dovessero pagare di meno rispetto allo scorso anno e chiedendo se l'amministrazione comunale avesse di fatto abbassato le tariffe.
Purtroppo così non è. Infatti basta leggere bene la bolletta o gli avvisi fatti affiggere dall'amministrazione stessa per capire che alle tre rate dovute (l'ultima in scadenza a settembre) se ne aggiungerà un'altra, a saldo, a fine novembre. Si attende l'approvazione delle modifiche normative e regolamentari in materia oltre al regolamento comunale sulla Tares che deve essere ancora approvato. Insomma nessuno sconto con la speranza che il saldo non sia uno sgradito regalo di Natale.
di Redazione
07/06/2013 alle 08:19:30
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela