COMUNITà COMBATTIVA
Petizione del Comitato Genitori Fasano per riformare la Commissione Mensa comunale
L'inattività della commissione comunale ha fatto sì che ci fosse una sorta di ribellione da parte dei genitori a tutela dei propri figli
FASANO – Il Comune di Fasano non ci pensa? Ed ecco che intervengono i genitori. Sul banco degli imputati sale questa volta la commissione mensa che viene tacciata di inattività dal Comitato dei Genitori di Fasano. Quest'ultimo ha organizzato una petizione chiedono che venga rivista la composizione della commissione stessa e che ci entri a far parte un loro rappresentante. “ A seguito della completa inattività per circa due anni della Commissione Mensa del nostro Comune – scrivono i promotori della petizione -, tornata a riunirsi soltanto dopo l'azione del Comitato nel dicembre scorso a cui è seguita solamente una visita di controllo presso il plesso S. Francesco e alla luce dell'evidente inadeguatezza del monitoraggio del servizio mensa della scuola dell'infanzia del Comune di Fasano i sottoscritti titolari dei diritti di partecipazione rivolgono, in rappresentanza del Comitato dei Genitori Fasano la seguente petizione: nomina di un rappresentante del Comitato dei Genitori Fasano a membro effettivo della Commissione Mensa del Comune di Fasano, con modifica, in tal senso, della Deliberazione di Giunta municipale n. 295 del 22 novembre del 2007; introduzione nel prossimo bando di gara, in fase di pubblicazione, per l'assegnazione del servizio mensa scolastica per i prossimi cinque anni più due, di un'azione di monitoraggio interna dello stesso servizio, attraverso una griglia di valutazione che le insegnanti compileranno quotidianamente.
Ciò - conclude il Comitato - al fine di garantire una valutazione costante del servizio, elaborata secondo criteri obiettivi che non possano dipendere da fattori di gusto personale, a completa tutela della salute dei nostri figli.
di Redazione
31/05/2013 alle 13:09:32
Galleria di immagini: Petizione del Comitato Genitori Fasano per riformare la Commissione Mensa comunale
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela