ATTIVITà AMMINISTRATIVA
Amministratori a Roma per un Forum ma a pagare saranno i cittadini
Il Comune di Fasano invia ben quattro persone nella Capitale alla mostra-convegno dell'innovazione nelle pubbliche amministrazioni
FASANO - Ma era proprio necessario? Questo è il quesito che verrebbe da chiederci dopo aver letto la disposizione, da parte della Giunta comunale, di inviare quattro persone alla mostra-convegno dell'innovazione nelle pubbliche amministrazioni e nei sistemi territoriali che si è aperta oggi (martedì 28 maggio) a Roma e che si chiuderà dopodomani (giovedì 30 maggio). Per la Capitale sono partiti ben tre assessori (il vicesindaco Gianleo Moncalvo che però al momento della firma della delibera era assente, Donato Ammirabile e Giuseppe Angelini) e il segretario generale comunale Pasquale Greco. Niente da dire se non fosse che le spese sono a carico della collettività.
Come dicevamo niente da obiettare sulla partecipazione e adesione del Comune a queste iniziative che servono come confronto con le altre realtà amministrative ma l'interrogativo è, in questo periodo in cui proprio gli stessi amministratori non fanno altro che parlare di riduzione delle spese, perché si è optato per un gruppo così numeroso? Si tratterà di un esborso non certo elevato per le casse comunali ma una goccia, a lungo andare, può diventare mare.
di Redazione
28/05/2013 alle 10:04:00
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela