ELEZIONI COMUNALI 2012
Tre giorni di musica di artisti fasanesi alla Villetta per Stella Carparelli
Una kermesse musicale ideata dal comitato elettorale della candidata sindaco per ravvivare un angolo della città.
La candidata sindaco Stella Carparelli
FASANO – Tre giorni di musica e colore. Questa sarà “Ravviviamo Fasano”, particolare iniziativa a cura del comitato elettorale della candidata sindaco Stella Carparelli Dal domani sino al 28 aprile quattro band e alcuni giovani fasanesi si esibiranno sul palco appositamente allestito nella Villetta di via San Francesco a Fasano. Un'occasione per far festa (a partire dalle ore 20), valorizzando le risorse della nostra città e i nostri giovani talenti.
«Nel nostro programma – spiega Stella Carparelli - ci impegniamo a riqualificare la Villetta di Via San Francesco, detta anche "vasca". La abbelliremo con installazioni di giovani artisti ed esposizioni "en plein air", così da essere restituita alla città come spazio espressivo e luogo d'incontro. Per dare una dimostrazione tangibile di come questa piazza possa rinascere, abbiamo organizzato tre giorni di musica con giovani band locali».
Questo il programma della manifestazione: giovedì 26 aprile, esibizione live delle band Nikaleo e Opera Live; venerdì 27 aprile, “F” Factor, giovani cantanti fasanesi si esibiranno interpretando brani di musica italiana e internazionale; sabato 28 aprile, esibizione live delle band Alter Ego e The Fly.
di Redazione
25/04/2012 alle 01:43:46
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela