SEGNALAZIONI QUOTIDIANE
Misteri cittadini: pubblica illuminazione accesa di giorno e piazza Ciaia al buio di notte
Alcuni cittadini hanno segnalato la strana situazione che da qualche giorno si è creata nella piazza centrale con le tenebre protagoniste
FASANO – Ricordate la nostra segnalazione in merito all'illuminazione pubblica rimasta accesa in pieno giorno? Ebbene, l'assessore ai lavori pubblici Donato Ammirabile non perse tempo a far diramare un comunicato stampa in cui giustificava l'operato della ditta che gestisce la manutenzione proprio dell'illuminazione spiegando che si trattava di lavori di controllo per vedere se tutte le lampade fossero funzionanti. Ma ecco che ora alcuni lettori hanno segnalato un'anomalia al contrario e questa volta dubitiamo ci possano essere giustificazioni come le precedenti.
Da qualche giorno, infatti, piazza Ciaia resta al buio nelle ore serali e notturne. Infatti mentre tutto il resto dell'illuminazione pubblica nella zona è pienamente funzionante il cuore della città è illuminato solo da alcuni fari posti al di sotto del Municipio. Politica del risparmio? L'amministrazione comunale, in occasione della rielezione del presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, lasciò accese le luci comunali anche di notte. Ora, scherzi a parte, oltre a non essere un bel vedere è una situazione anche pericolosa dato che si potrebbe incappare in cadute o altro. Oltre tutto proprio ieri (lunedì 20 maggio) sono iniziati i lavori per l'impianto dei pali di legno a sostegno dell'illuminazione della festa patronale, motivo in più per far tornare la luce in piazza prima che qualcuno ci sbatta su.
di Redazione
21/05/2013 alle 08:01:05
Galleria di immagini: Misteri cittadini: pubblica illuminazione accesa di giorno e piazza Ciaia al buio di notte
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela