CICLOPASSEGGIATA SALUTARE
Oltre 150 partecipanti per 'Bicincittà' a Pezze di Greco
La manifestazione è stata organizzata dall'Asd "Antonio Narducci - Team Edil Luigi Cofano", storico sodalizio della popolosa frazìone fasanese
FASANO – Oltre 150 partecipanti. Famiglie intere ma anche anziani, giovani e bambini non hanno voluto mancare a “Bicincittà 2013”, la tradizionale ciclopasseggiata Uisp che ha visto, tra le 150 città italiane coinvolte, anche Pezze di Greco grazie all'organizzazione dell'Asd “Antonio Narducci – Team Edil Luigi Cofano”. Grazie anche alla bella giornata, come detto, sono stati in tanti a volervi partecipare. Una salutare pedalata per piacere e nel rispetto dell'ambiente, per vivere gli spazi urbani in maniera differente e dimostrare che un'altra mobilità è possibile.
«Partecipare a manifestazioni di questo genere non fa che bene – ha commentato il due volte campione del mondo di ciclocross Vito Di Tano, anche lui tra i “ciclisti” occasionali -. Sono del parere che la bicicletta è il mezzo del futuro, sia per la tutela ambientale che anche per una politica del risparmio. Vorremmo solo che le nostre strade siano più sicure». La manifestazione ha toccato, oltre che Pezze di Greco, anche le frazioni di Pozzo Faceto e Montalbano.
di Redazione
19/05/2013 alle 14:13:14
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela