RICONOSCIMENTO ROMANO
Bandiera Blu: ecco il giorno della consegna e per Fasano ci sarà l'assessore Laura De Mola
E' stato il sindaco Lello Di Bari a delegare l'unica rappresentante femminile della Giunta a recarsi a Roma per ritirare l'ambito riconoscimento
FASANO – Sarà l'assessore al turismo Laura De Mola a ritirare questa mattina (martedì 14 maggio), nella sede del Consiglio dei ministri a Roma, la Bandiera Blu 2013 che la Fee (Foundation for Environmental Education) ha assegnato per il terzo anno consecutivo a Fasano. E' stato il sindaco Lello Di Bari a delegare la sua stretta collaboratrice in quanto ancora convalescente dopo il malore e conseguente intervento di angioplastica che lo ha costretto, almeno per il momento, a rivedere i tanti appuntamenti in agenda. E' stato lo stesso primo cittadino ad annunciare il suo forfait alla cerimonia romana e la conseguente delega all'assessore De Mola.
La Bandiera Blu è un riconoscimento attribuito, in base a rigorosi controlli, per la qualità delle acque, della costa, dei servizi, delle misure di sicurezza ed educazione ambientale. Il Comune, con l'Ufficio Turismo (e in particolare grazie al funzionario Margherita Latorre), ha predisposto un intero e corposo fascicolo-questionario in risposta a quelli che sono i metodi e i criteri internazionali fissati dalla e relativi a quattro tematiche specifiche dell'educazione ambientale ed informazione, della qualità delle acque, della gestione ambientale, dei servizi e della sicurezza.
di Redazione
14/05/2013 alle 00:43:08
Galleria di immagini: Bandiera Blu: ecco il giorno della consegna e per Fasano ci sarà l'assessore Laura De Mola
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela