AMBITO RICONOSCIMENTO
A Giuseppe Nigri il premio 'Professionista dell'anno 2013' come miglior direttore d'albergo
Nigri è lo storico direttore dell'Hotel Sierra Silvana a Selva di Fasano e ha anche ruoli dirigenziali nell'associazione Ada
FASANO - Nella serata di gala, svoltasi il 9 maggio nell'Hotel Principe di Savoia di Milano, sono stati assegnati i riconoscimenti “Il professionista dell'anno 2013” ai migliori professionisti del settore alberghiero italiani (direttori, governanti, sommelier, maitre, cuochi e portieri) assegnati dalle associazioni professionali che fanno parte di Solidus. Ed è proprio pugliese e lavora a Fasano il "Professionista dell'anno 2013" per quanto concerne i direttori di albergo: è il martinese Giuseppe Nigri, direttore dell'Hotel Sierra Silvana a Selva di Fasano.
Dopo aver percorso in vari ruoli esperienze operative in campo alberghiero, a soli 27 anni, assume nel 1980 la direzione del prestigioso Hotel Sierra Silvana in Selva di Fasano facente parte del Gruppo Apulia Collection. Ha diretto dal 2000 per 6 anni una delle più apprezzate location per eventi del Sud Italia “Castello Monaci” a Salice Salentino. Nel 2006 viene chiamato a riassumere la direzione dell'Hotel Sierra Silvana che tuttora continua a dirigere. Titolare con la figlia Ornella della Sani srl, un'affermata azienda di forniture alberghiere. Ha collaborato con vari istituti professionali, scuole alberghiere ed enti di formazione professionali per progettazione e docenze in aree di specializzazione nella gestione alberghiera. Nell'Ada (Associazione Direttori D'Albergo), ricopre incarichi di responsabilità: per due mandati vice presidente Regionale e da luglio 2011 presidente nazionale Ada Servizi.
di Redazione
12/05/2013 alle 01:01:03
Galleria di immagini: A Giuseppe Nigri il premio 'Professionista dell'anno 2013' come miglior direttore d'albergo
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela