FOTO VINCENTI
Crateri cittadini: premiate da Sinistra Ecologia e Libertà le foto più belle
Il circolo cittadino del partito vendoliano proporrà all'amministrazione comunale di dotarsi di un'assicurazione sui danni da buche
FASANO – E' andato al giovane Antonio Colucci il primo premio (un buono per una pizza e una birra) del particolare concorso fotografico “10-100-1000… buche” organizzato dal circolo fasanese di “Sinistra Ecologia e Libertà”. La cerimonia di premiazione si è tenuta ieri (venerdì 3 maggio), al Laboratorio Urbano di Fasano. Sono stati 50 circa gli scatti valutati dalla giuria (composta dai fotografi Giuseppe Fanizza, Annarita Casale e Giuseppe Cofano) in cui sono emersi enormi crateri immortalati sul territorio fasanese. Ad esempio nella foto vincitrice si vede una “buca” profonda oltre 20 centimetri. Al secondo posto si è classificato Giuseppe Donnaloia e al terzo Eva Cofano.
«Dato che non siamo in campagna elettorale – ha sottolineato Giuseppe Ventrella di Sel – ecco che abbiamo pensato a delle iniziative costruttive. Questa serata deve far nascere spunti di riflessione. Noi ci animiamo di coraggio e portiamo all'attenzione dell'amministrazione e della comunità le varie problematiche». Sel proporrà, probabilmente tramite un consigliere comunale d'opposizione, al Comune di Fasano di dotarsi di un'assicurazione proprio per tutelarsi sulle eventuali cause intentate dai cittadini che abbiano la sfortuna di incappare in una delle tante buche del territorio.
«Ci sembra necessario – ha concluso Ventrella – anche perché non basta dire ai cittadini di scansarle le buche. Spesso quest'azione comporta un altro pericolo. Perciò è bene che ci si doti di una polizza assicurativa che copra i vari risarcimenti»
di Redazione
04/05/2013 alle 07:34:05
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela