SPRECO PUBBLICO
A Fasano è sempre notte: pubblica illuminazione accesa anche di giorno
In via Nazionale dei Trulli e strade limitrofe tutti i lampioni erano accesi per buona pace di chi afferma che il nostro Comune sia in crisi
FASANO – Fasano, ore 13 di oggi (lunedì 29 aprile), via Nazionale dei Trulli: i primi tepori primaverili si sono impadroniti della città e il sole splende alto in cielo. Ma, evidentemente, non basta l'incredibile luce naturale a rischiarare le vie cittadine ed ecco, quindi, occorre rinforzarla con l'illuminazione pubblica. Meglio scherzare su questo ennesimo esempio di spreco di denaro pubblico. Il fatto è che si ride poco.
Da Palazzo di Città non si perde occasione a sottolineare lo stato di crisi delle casse comunali ma, invece di risparmiare, ecco che tutta via Nazionale dei Trulli e buona parte di strade adiacenti si ritrova con tutti i lampioni dell'illuminazione pubblica accesi. Ora è chiaro che ci sono responsabilità ben precise anche perché, a detta di alcuni esercenti della strada, non è il primo giorno che capita. E ci sono segnalazioni che giungono anche da diverse altre zone della città. Mal funzionamento del timer o cosa? Di certo qualcuno dovrà rispondere ai cittadini del perché di questo spreco.
di Redazione
29/04/2013 alle 14:13:51
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela