BRUTTA AVVENTURA
Il sindaco Lello Di Bari evita un suicidio e finisce in ospedale
Il primo cittadino si è sentito male dopo aver evitato che un uomo si buttasse dalla finestra della sua segreteria: le sue condizioni sono migliorate in serata
FASANO – Brutta avventura per il sindaco di Fasano Lello Di Bari che questo pomeriggio (mercoledì 23 aprile) ha avuto un malore e si trova ora ricoverato in terapia intensiva alla clinica Santa Maria di Bari. Il primo cittadino si è sentito male dopo aver evitato che un uomo, disperato, minacciava di gettarsi da una delle finestre di Palazzo di Città.
Di Bari ha di fatto afferrato l'individuo e lo ha tirato nuovamente all'interno della segreteria e ha discusso animatamente con lui ma pochi minuti dopo ecco l'imprevedibile. Il sindaco ha avvertito un malore ed è stato trasportato d'urgenza prima a Fasano e poi a Bari dove è ora ricoverato, come detto, in terapia intensiva. Le sue condizioni, dopo l'intervento dei sanitari baresi, sono buone come riferiscono anche i suoi più stretti collaboratori prontamente portatisi nel capoluogo per sincerarsi delle sue condizioni.
di Redazione
25/04/2013 alle 00:03:49
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela