RELAX E CUCINA
A Borgo Egnazia serata con lo Chef Felice Lo Basso
Il grande cuoco, originario della Puglia, farà gustare agli ospiti del resort un menù dai sapori nostrani arricchiti dai prodotti altoatesini
FASANO - Borgo Egnazia ospiterà per la prima volta lo Chef stellato Felice Lo Basso del Grand Hotel Alpenroyal di Selva di Valgardena, che proporrà una cena, nella splendida struttura a Savelletri, il prossimo martedì 30 aprile. Di origini pugliesi, Felice Lo Basso, che vanta 1 stella Michelin, presenterà agli ospiti del resort un menu nel pieno rispetto della tradizione della sua terra d'origine, la Puglia, con un omaggio all'Alto Adige. La cucina di Lo Basso si distingue per uno stile raffinato, in un perfetto equilibrio tra creatività e ricerca, unite a qualità e rispetto per le materie prime. In particolare, Felice Lo Basso proporrà i sapori del mare della Puglia, arricchiti dai prodotti dell'Alto Adige.
La cena prevede: amuse buche, gamberi rossi, burrata, spugna alle erbe e gelato ai ricci di mare; capesante arrostite e avvolte con capocollo di Martina Franca, pure di patate al limone e funghi cardoncelli; risotto carnaroli al pecorino di Gravina, fave e seppia; tortelli di pasta fresca in farcia di melanzane affumicata, saute di frutti di mare e pomodorino fresco; tonno pinna gialla in crosta mediteranea, salsa al basilico e misticanza dell'orto; ciliegie al primitivo e gelato alla mandorla; Insalatina di bosco in primavera e un omaggio all'Alto Adige. (infotel. 080/2255000)
di Redazione
22/04/2013 alle 15:58:01
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela