SERVIZIO RIFIUTI
Altra proroga alla Monteco e la Tradeco arriva a luglio
Il sindaco Lello Di Bari ha firmato un'ulteriore ordinanza che allunga i tempi di entrata della società altamurana vincitrice dell'appalto
FASANO - Con un'ordinanza sindacale, sottoscritta questa mattina (22 aprile), il sindaco Lello Di Bari ha stabilito un'ulteriore proroga per la gestione del servizio di raccolta rifiuti del territorio, in favore della ditta "Monteco", fino al prossimo 1° luglio. La stessa azienda avrebbe, infatti, dovuto espletare i suo servizi fino domani (martedì 23 aprile), lasciando il compito alla "Tradeco". Ufficialmente il primo cittadino ha giustificato il ritardo con il fattore “festività” nel senso che vuol far passare il 25 aprile, il 1° maggio e la festa patronale prima di far entrare in città la società vincitrice dell'appalto.
Eppure la stessa Tradeco, il 26 febbraio scorso, aveva tenuto una conferenza stampa per presentarsi alla città sembrando ormai pronta al subentro. Evidentemente le difficoltà logistiche segnalate dal primo cittadino lo hanno costretto ad un ulteriore spostamento della data di inizio del servizio da parte dell'azienda altamurana che prevede, tra l'altro, anche diverse novità rispetto a quello sinora fornito dalla Monteco.
di Redazione
22/04/2013 alle 11:50:39
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela