CLASS ACTION IN VISTA
Broncopolmoniti alle Terme di Torre Canne: costituito ufficialmente comitato
Alla presidenza è stato nominato il dottor Michele Salonna e già si intendono promuovere cause civili e penali
FASANO – Si è ufficialmente costituito lunedì scorso (15 aprile) il “Comitato per la ricerca della verità sui decessi e lesioni alle Terme di Torre Canne”. L'intento è quello di promuovere la ricerca della verità in ordine alle broncopolmoniti contratte da decine di persone, tra luglio e settembre 2009, nella struttura della frazione marinara fasanese.
In più promuovere ed ottenere dalla pubblica amministrazione una normativa specifica in ordine ai controlli sanitari sugli impianti termali; presentare proposte di interventi normativi sull'attività di controllo sulle prestazioni termali; proporre iniziative a tutela delle persone colpite dalle patologie respiratorie in occasione delle cure termali del luglio-settembre 2009 e degli eredi delle persone defunte, sia in sede civile (con una class-action) che penale.
Il comitato informa che chiunque abbia avuto lesioni in occasione delle cure termali nel periodo sotto accusa può contattare il presidente del comitato, il dott. Michele Salonna (3391073743).
di Redazione
18/04/2013 alle 15:26:35
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela