INIZIATIVA BENEFICA
Settimana della solidarietà: Life Class ha consegnato il ricavato alla Croce Rossa
Oltre mille euro sono stati raccolti dagli esercenti appartenenti al sodalizio presieduto da Ignazio Ciatta nella Settimana Santa
FASANO - Si è tenuta ieri sera (giovedì 11 aprile), al “Faso Cafè”, la cerimonia di consegna delle somme raccolte a conclusione della seconda edizione dell'iniziativa benefica “Settimana delle Solidarietà”, promossa dall'associazione dei commercianti fasanesi “Life Class”. Per l'anno 2013, la Life Class ha scelto di destinare una parte degli incassi raccolti dal 25 al 30 marzo scorsi presso gli esercizi commerciali aderenti al circuito, al Comitato Locale della Croce Rossa Italiana di Fasano che utilizzerà tali somme per le attività a sostegno delle oltre 300 famiglie meno abbienti assistite dalla Cri fasanese.
La consegna dell'assegno è avvenuta alla presenza dei due presidenti dei sodalizi, Ignazio Ciatta per la Life Class e Cosimo Mancini per la Croce Rossa di Fasano, del sindaco di Fasano Lello Di Bari e dell'assessore comunale alla politiche sociali Giuseppe Vinci. Presenti anche alcuni commercianti del circuito Life Class e diversi volontari del Comitato Locale Cri di Fasano. A conclusione della manifestazione l'assegno (il cui importo è pari ad 1.145 euro) è stato simbolicamente consegnato nella mani delle volontarie Cri Marilena Branchi ed Enza Gagliano in qualità di referenti per le attività a sostegno delle famiglie assistite.
di Redazione
12/04/2013 alle 06:47:01
Galleria di immagini: Settimana della solidarietà: Life Class ha consegnato il ricavato alla Croce Rossa
Leggi anche:
Frazioni
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela