LEGGE E AMMINISTRAZIONE
Diritto penale e urbanistica: se ne parlerà in un convegno organizzato dalla Laf
L'associazione che raccoglie gli avvocati di Fasano e Cisternino ha chiamato a relazionare, per l'occasione, Pier Luigi Portaluri e Renato Nitti
FASANO – “Il rapporto tra Diritto penale e atto amministrativo in materia urbanistica e ambientale”: questo il tema del convegno, organizzato dalla Libera Associazione Forense Fasano-Cisternino, che si terrà venerdì prossimo (12 aprile), alle 16.30, al Laboratorio Urbano di Fasano. L'evento, patrocinato dall'assessorato comunale alla pianificazione e assetto del territorio, vedrà inizialmente i saluti della presidente del sodalizio organizzatore Italia Di Tano.
L'introduzione e il coordinamento saranno a cura di Roberto Marra, amministrativista del Foro di Lecce. Dopo di che seguiranno le relazioni del prof. Pier Luigi Portaluri (Ordinario di Diritto amministrativo all'Università del Salento), di Renato Nitti (sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Bari) e di Giuseppe Angelini (assessore comunale alla pianificazione ed assetto del territorio, ecologia e ambiente).
di Redazione
09/04/2013 alle 12:20:43
Galleria di immagini: Diritto penale e urbanistica: se ne parlerà in un convegno organizzato dalla Laf
Leggi anche:
Attualità
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela