GIORNATA FORTUNATA
Pasquetta boom tra Zoosafari, vip e passeggiate al mare
Tantissima gente, proveniente anche da altre regioni, si è riversata allo Zoosafari e nelle frazioni marinare dove hanno anche pranzato Jimmy Ghione e Francesca Cavallin
Francesca Cavallin con Fabrizio Santorsola
FASANO – Pasquetta del tutto positiva per il territorio fasanese che ha accolto migliaia di persone tra Zoosafari, colline e zone marine. Grazie ad un'assolata giornata di primavera che ha permesso la classica gita fuori porta per molte famiglie molti posti-simbolo di Fasano sono stati presi d'assalto da vacanzieri “per un giorno” provenienti da ogni parte del Sud Italia. La parte del leone spetta allo Zoosafari che sin dalle prime ore del mattino ha accolto frotte di visitatori curiosi di vedere il parco faunistico o giocare all'interno di Fasanolandia. Nelle ore pomeridiane, invece, tutti al mare, compresi gli stessi fasanesi, che hanno affollato i prati a ridosso delle Case Bianche a Savelletri o il lungomare di Torre Canne.
E' stata anche la Pasquetta dei vip che hanno voluto assaggiare le prelibatezze culinarie delle nostre zone. Lo storico inviato di “Striscia la notizia” Jimmy Ghione ha scelto, ad esempio, la “Osteria del Porto by Mac Kenzie” a Savelletri mentre l'attrice Francesca Cavallin ( già vista in “Un medico in famiglia” e “Tutta la musica del cuore”) ha optato per “O' Santos” di Fabrizio Santorsola a Torre Canne. Volti noti a parte i ristoranti cittadini e quelli sulla marina hanno fatto affari d'oro così come anche le gelaterie e le pasticcerie. Un banco di prova importante per la stagione estiva che, si spera, possa essere altrettanto propizia come il Lunedì dell'Angelo.
di Alfonso Spagnulo
02/04/2013 alle 00:07:21
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela