GIORNATA DI SOLE
Lo Zoosafari meta preferita dei turisti a Pasquetta
Già dalle prime ore di questa mattina, 1° aprile, il parco faunistico è stato preso d'assalto ma la task force sul traffico tiene bene
FASANO – Come era prevedibile, data anche la gradevole giornata primaverile, la Pasquetta fasanese viene contraddistinta soprattutto dal grande afflusso di visitatori allo Zoosafari. Già dalle prime ore del mattino si è formata una lunga coda davanti all'ingresso del parco faunistico ma l'ottimo piano di viabilità messo in atto dalle forze dell'ordine non ha causato tantissimi disagi al traffico né lungo la strada delle “Giritoie” né sulla Statale 172. Certo, il traffico è rallentato ma non ci sono lunghe attese. Polizia municipale, carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia stradale stanno costantemente monitorando la situazione e anche il sindaco di Fasano Lello Di Bari ha voluto rendersi conto di persona della situazione.
Proprio i vigili urbani hanno un maggior spiegamento di forze con ben 14 agenti dislocati ai vari incroci in modo da veicolare il traffico nelle opportune direzioni. «Ho scelto appositamente di restare a Pasquetta sul territorio fasanese per rendermi conto personalmente delle varie situazioni nei punti critici – spiega il sindaco Di Bari -. Allo Zoosafari devo dire che i vigili urbani stanno compiendo un lavoro egregio e sono sicuro che anche sulla marina non ci saranno problemi di congestioni. Il piano studiato a tavolino nei giorni scorsi sta dando i suoi frutti e i tanti turisti che hanno scelto Fasano per la loro Pasquetta si renderanno conto della nostra efficienza».
di Redazione
01/04/2013 alle 11:51:54
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela