OCCHIO ALLA STRADA
Troppe buche sulle strade di Fasano e Sel si inventa un concorso
Il circolo fasanese di Sinistra Ecologia e Libertà chiede a tutti i cittadini di partecipare all'iniziativa segnalando i "crateri" migliori
FASANO – Ironia politica o alto senso civico? Chissà. Fatto sta che il circolo “Sinistra, Ecologia e Libertà” di Fasano ha voluto indire un concorso fotografico aperto a tutti i cittadini del nostro Comune, con il quale si vuole aiutare l'attuale amministrazione alla realizzazione di un censimento di tutte le buche esistenti sul nostro territorio al fine di permettere una più rapida soluzione al problema. Questo è lo spirito con il quale si avvia questo concorso che è ufficialmente aperto. Pertanto in uno spirito di partecipazione attiva alla vita amministrativa, si invitano tutti i cittadini a fotografare lo stato in cui versano le strade del nostro comune. In alcuni casi veri e propri crateri.
Tante le buche che, giorno dopo giorno, si contano sulle strade dell'intero territorio, e proprio per questo Il circolo Sel di Fasano vuole promuovere l'iniziativa “10-100-1000…buche”, un concorso fotografico in cui i cittadini potranno segnalarci con le loro foto le brutture del territorio nella speranza di sensibilizzare le autorità competenti ad intervenire il prima possibile per riparare alle singole situazioni. Le regole del concorso sono semplici: basta inviare all'indirizzo di posta elettronica selfasano@alice.it una foto della propria segnalazione (segnalando il luogo dove è stata realizzata) indicando nell'oggetto “10-100-1000…buche”. Nella mail dovranno essere inclusi i dati anagrafici del partecipante (nome, cognome ed e-mail). Chiunque può partecipare! Non ci sono limiti d'età, basta solo avere la voglia di divertirsi e mettersi in gioco. Le foto dovranno pervenire entro e non oltre il giorno mercoledì 1° maggio e saranno pubblicate durante la serata della premiazione che si terrà il 3 maggio al “Laboratorio Urbano” con la proclamazione dei vincitori.
Al primo classificato andrà un buono per una pizza e birra presso il ristorante “Il Pejote”, al secondo andrà un lume e al terzo andrà una piantina. I premi saranno ritirati durante la stessa serata. La scheda di partecipazione potrà essere scaricata, compilata, scansionata e inviata all'indirizzo di posta selfasano@alice.it oppure alla segreteria del “Laboratorio urbano”, dal lunedì al mercoledì, dalle ore 17 alle ore 20.30 e il venerdì negli stessi orari.
di Redazione
29/03/2013 alle 23:41:09
Leggi anche:
Attualità
“Il Borgo di Savelletri stregato”: giovedì in piazza Costantinopoli un evento “da brivido”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela