ORGANIZZAZIONE PREVENTIVA
Pronto il piano viabilità in occasione della Pasquetta
Sono attese frotte di visitatori allo Zoosafari e allora si corre ai ripari per evitare fastidiose congestioni di traffico sul territorio
FASANO – Pasquetta è uno di quei giorni da “bollino rosso” per quanto concerne la viabilità del nostro Comune soprattutto a causa del grande afflusso di visitatori allo Zoosafari. Ecco quindi che l'amministrazione comunale, dopo una riunione tenutasi nei giorni scorsi con le forze dell'ordine, ha predisposto un piano di viabilità adeguato all'occasione. E così, dato che tutte le arterie che portano al parco faunistico sono a doppio senso di circolazione, per lunedì 1° aprile, dalle 8 alle 20, diventeranno invece a senso unico la strada comunale “Serre Reali” (con direzione ingresso Zoosafari verso strada comunale Giritorie) e la strada Comunale “Monte Guarini” (con direzione ingresso Zoosafari verso strada comunale Martucci).
In entrambe le arterie sarà consentito l'accesso sia ai frontisti sia ai residenti. Naturalmente ulteriori provvedimenti di viabilità, conseguenti a problematiche tecniche dovuti a fattori imprevedibili, potranno essere adottati (anche senza la preventiva adozione di integrazioni all'ordinanza emessa dal Comune) dal personale del Corpo di Polizia Municipale ed altri Organi di Polizia Stradale, mediante apposizione di ulteriore segnaletica provvisoria e presenza del personale in loco. Naturalmente l'ordinanza è valida esclusivamente per gli ambiti temporali segnalati.
di Redazione
29/03/2013 alle 06:26:28
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela