PRECISAZIONE
Parco acquatico: la Leo 3000 chiarisce gli equivoci sulle assunzioni
A causa di una cattiva interpretazione di una nota diffusa precedentemente erano scoppiate diverse polemiche sull'argomento
FASANO – Sembra davvero che non ci sia pace per il nascente parco acquatico tra i confini di Fasano e Monopoli. Infatti ieri (venerdì 22 marzo) era stata diramata una nota a firma del portavoce della Leo 3000 Spa (società proprietaria sia della nuova struttura che dello Zoosafari) in cui venivano chiarite alcune questioni che nelle settimane precedenti avevano sollevato diverse polemiche a Fasano. Tra l'altro si tentava di fare chiarezza anche sulla questione occupazionale e sul fatto che sarebbero stati assunti anche fasanesi. Ma, evidentemente, la comunicazione non è stata ben recepita tanto che proprio la direzione e la stessa proprietà del nuovo parco acquatico hanno inteso produrre un nuovo comunicato al fine di evitare fraintendimenti ed interpretazioni errate.
«La scelta del sito – si legge in quest'ultima nota a firma di Ugo De Rocchi – è stata dettata dal Piano urbanistico generale di Monopoli, recentemente approvato, che progetta e prevede in quell'area un importante sviluppo turistico compatibile ed anzi ideale per una struttura quale il parco acquatico. Sulle assunzioni abbiamo sempre affermato che si procederà con criteri meritocratici, senza alcuna discriminazione, men che meno verso i cittadini fasanesi. Certamente non è prevista una quota di posti di lavoro destinata in maggioranza ai residenti fasanesi, come si potrebbe erroneamente interpretare dalla nota dell'avvocato Manfredi la quale intendeva solo precisare proprio l'assenza di qualsiasi discriminazione in proposito con una iperbole retorica. Si comunica a tal fine che la presentazione del curriculum vitae è possibile esclusivamente a messo del nostro sito www.parcoacquaticodeitrulli.it, compilando il modulo online o scrivendo direttamente a info@parcoacquaticodeitrulli.it. La Leo 3000 Spa ribadisce quindi il proprio attaccamento a questa terra, augurandosi di crescere con le comunità di Fasano e Monopoli insieme, unite in un sinergico sforzo di crescita».
di Redazione
23/03/2013 alle 13:35:39
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela