DONO OSPEDALIERO
L'Inner Wheel dona due televisori al reparto di oncologia
Il sodalizio presieduto da Rosa Catania ha voluto omaggiare il nosocomio fasanese di due apparecchi per alleviare l'attesa dei pazienti
FASANO – Due televisori per alleviare la sofferenza. Semplice ma al tempo stesso gradito l'omaggio da parte dell'Inner Wheel di Fasano al reparto di oncologia dell'ospedale di Fasano. Il sodalizio, sezione femminile del Rotary, ha infatti voluto donare due apparecchi televisivi che sono stati sistemati in due delle stanze in cui viene effettuata la chemioterapia. La cerimonia di consegna è avvenuta questa mattina (venerdì 8 marzo) alla presenza della presidente dell'Inner Whell Rosa Catania e della responsabile del reparto Giustina Ricciardi. «Ringrazio vivamente l'Inner Whell per il pensiero – ha sottolineato la dottoressa Ricciardi -. Un omaggio che sarà molto gradito dai nostri pazienti che ora potranno quanto meno rilassarsi mentre effettuano la terapia».
Anche la presidente Catania rivolge il suo pensiero ai pazienti. «Certamente i televisori non potranno guarire la malattia – spiega – ma almeno ci sarà qualche momento di svago per coloro che devono sottoporsi a terapia. Io ho lavorato per trent'anni in questo nosocomio e so cosa è la sofferenza. Ecco perché insieme alle altre socie abbiamo scelto questa forma di intervento per un reparto che si contraddistingue per efficienza e professionalità. Oltre tutto oggi è anche la festa della donna».
di Redazione
08/03/2013 alle 10:20:23
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela