STORIA D'AMORE
Teme l'Aids e vuol costringere una donna a fare analisi: denuncia per un 50enne fasanese
Il fatto è avvenuto a Squinzano dove un 50enne fasanese, in rete, aveva trovato un'anima gemella di cui, però, non si fidava
FASANO – Non si fida della donna conosciuta in rete in quanto quest'ultima rea confessa di essere stata con un tossicodipendente e la minaccia tanto da essere denunciato. Una storia per certi versi assurda ma vera fino in fondo. Protagonista è un 50enne fasanese che è stato denunciato da una giovane di Squinzano per minacce. La vicenda ha inizio su uno dei tanti siti di incontri presenti in rete. Il fasanese e la squinzanese provano simpatia l'uno per l'altra, simpatia che sfocia in un sentimento più forte.
Ma la donna confessa di aver avuto, in precedenza, una relazione con un tossicodipendente e l'uomo, temendo fosse diventata sieropositiva, le intima immediatamente di fare analisi specifiche. A nulla valgono le rassicurazioni della donna. L'uomo invita la donna a recarsi a Fasano per farsi analisi specifiche che egli stesso vuol controllare. La donna, però, rifiuta ed ecco che il fasanese parte con le minacce. «O fai quello che dico io o sarà peggio per te» intima il 50enne che pare abbia anche minacciato di far trovare sotto casa, alla donna, gente non proprio rassicurante. La donna, però, si impaurisce e si reca nella caserma dei carabinieri di Campi Salentina per denunciare quanto accaduto e chiedere l'intervento dell'autorità giudiziaria.
di Redazione
02/03/2013 alle 03:14:16
Galleria di immagini: Teme l'Aids e vuol costringere una donna a fare analisi: denuncia per un 50enne fasanese
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
Rassegna Kids, al Teatro Sociale si parte con “Hercules – Il mito di un vero eroe”
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela