STRISCIA LA NOTIZIA
Assenteismo e provolone. Il sindaco di Fasano «Qualora verranno appurati comportamenti scorretti prenderemo importanti provvedimenti»
Le prime dichiarazioni del Sindaco di Fasano, Lello Di Bari, circa il provolone di Striscia la notizia per l'assenteismo dei dipendenti comunali.
FASANO - La notizia del provolone di "Striscia la notizia" consegnato alla dirigente Marisa Ruggiero, responsabile del comportamento degli impiegati comunali, dagli inviati Fabio e Mingo ha destato molto scalpore in città. Sulla vicenda interviene il sindaco Lello Di Bari, questa mattina a Bari per impegni istituzionali.
«Qualora le immagini riprese dagli operatori di "Striscia la notizia" evidenziassero comportamenti poco corretti - dichiara il sindaco di Fasano, Lello Di Bari - saremo costretti a prendere seri provvedimenti».
Naturalmente Fabio e Mingo hanno consegnato il provolone alla dirigente Marisa Ruggiero perché responsabile del comportamento dei vari dipendenti comunali ma, solo le immagini potranno svelare chi durante gli orari di ufficio ha fatto altro. Alcuni impiegati dopo la pubblicazione dell'articolo riguardante telecamere sospette che indagavano sull'operato dei vari uffici raccontano di essere stati seguiti anche mentre andavano "a prendere un caffè". Ne vedremo sicuramente delle belle.
di Redazione
25/02/2013 alle 11:59:29
Il provolone di Striscia la notizia a un dirigente comunale
Mistero su operazione anti assenteismo: controllati gli impiegati comunali?
Galleria di immagini: Assenteismo e provolone. Il sindaco di Fasano «Qualora verranno appurati comportamenti scorretti prenderemo importanti provvedimenti»
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela