STRISCIA LA NOTIZIA
Il provolone di Striscia la notizia a un dirigente comunale
Fabio e Mingo hanno consegnato il celebre provolone di 'Striscia la notizia' alla dirigente comunale Marisa Ruggiero per alcuni casi di assenteismo.
FASANO - Il provolone di Striscia la notizia è andato alla dirigente comunale Marisa Ruggiero. Fabio e Mingo, gli inviati di Striscia la notizia hanno consegnato il "riconoscimento" alla Ruggiero in seguito alle indagini condotte da alcuni “agenti” in borghese assoldati dal TG satirico Striscia la Notizia per verificare se i dipendenti fossero regolarmente in ufficio durante l'orario lavorativo oppure uscissero per fare spese o prendere anche solo un caffè.
Il "provolone" è andato alla manager Marisa Ruggiero in quanto responsabile dei comportamenti dei dipendenti del Comune. Scopriremo, quindi, dalle immagini del programma televisivo cosa fanno gli impiegati e quanto (?) lavorano.
Avevamo trattato nei giorni scorsi di alcuni agenti sospetti che indagavano sui comportamenti degli impiegati comunali (leggi qui) e pensavamo fossero della Guardia di Finanza. Ecco quindi svelato l'arcano.
di Redazione
25/02/2013 alle 11:26:12
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela