OSPEDALE DI FASANO
Fabiano Amati e Stella Carparelli delucidano sulla questione ospedale
L'assessore regionale e la candidata sindaco del centrosinistra a Fasano convocano i giornalisti a Bari per una conferenza stampa.
Fabiano Amati e Stella Carparelli
FASANO – Un incontro con i giornalisti per chiarire, probabilmente, l'attuale situazione del nosocomio fasanese ma soprattutto per conoscere a che punto è l'iter relativo alla nascita di una nuova struttura. Domani (mercoledì 18 aprile), alle 14, nella sala Finocchiaro della sede del Consiglio regionale (in via Capruzzi a Bari), l'assessore regionale Pd Fabiano Amati, con il candidato sindaco al Comune di Fasano Stella Carparelli, terrà una conferenza stampa proprio sulle questioni relative all'ospedale fasanese. La stessa Carparelli, durante un dibattito con gli altri candidati sindaco, aveva preannunciato questo incontro proprio per sostenere la causa relativa all'Umberto I.
«Sulla questione ospedale faccio mia un'idea forte già espressa dall'assessore regionale Fabiano Amati – aveva dichiarato la candidata del centrosinistra -: “Dovranno passare sul mio cadavere”. Io dico la stessa cosa in caso di elezione. Il nostro presidio ospedaliero deve essere difeso. E lo faremo fino a quando non sarà reso pubblico il bando di gara che avvierà l'edificazione del nuovo presidio d'eccellenza. Non importa che lo si faccia a sud o a nord. Ma fino ad allora l'ospedale non si tocca. Anzi, tramite l'assessore Amati, ho chiesto espressamente un incontro con il Governatore Nichi Vendola proprio per avere risposte chiare in merito». Incontro, che probabilmente, si terrà nella stessa giornata di domani.
di Redazione
17/04/2012 alle 13:54:07
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela