INTERROGAZIONI A RAFFICA
Giacomo Rosato chiede lumi all'amministrazione comunale sulla regimentazione idrica
Il capogruppo di Fasano Democratica, dopo la mozione sulle energie rinnovabili, punta anche il dito sulla situazione progettuale relativa ai canaloni finanziati dalla Regione
FASANO – Sarà un consiglio comunale caratterizzato dalle interrogazioni quello che si terrà dopodomani (giovedì 14 febbraio) a partire dalle 9.30. Tra queste anche quella presentata dal capogruppo consiliare di Fasano Democratica Giacomo Rosato che ha in calendario anche una mozione sulle energie rinnovabili. Rosato, nella sua interrogazione, parla di regimentazione idrica urbana.
«Visto che il Comune di Fasano ha beneficiato di un finanziamento regionale destinato ad opere di mitigazione rischio idraulico riguardante il suo territorio – scrive Rosato -; rilevato che si registrano ancora numerose lamentele e impossibilità di poter operare trasformazioni di parti consistenti di territorio urbanisticamente destinate allo sviluppo a causa dei vincoli apposti dall'Autorità di Bacino; considerato che per sfruttare al meglio le possibilità offerteci dalla Regione per eliminare tali vincoli è importante il rispetto dei tempi di progettazione e cantierizzazione dell'intervento chiede a questa amministrazione lo stato attuale della procedura e un cronoprogramma dettagliato delle fasi successive». Insomma Rosato vuol sapere a che punto sono i diversi progetti sui mega-canaloni che dovrebbero garantire sicurezza a Fasano centro e Pezze di Greco.
di Redazione
12/02/2013 alle 21:11:05
Galleria di immagini: Giacomo Rosato chiede lumi all'amministrazione comunale sulla regimentazione idrica
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela