BRUTTA NOTIZIA
Tommy non ce l'ha fatta: è morto a Fasano il cane simbolo della fedeltà
Il meticcio di cui tutta l'Italia si era innamorata non ha superato i gravi problemi che avevano spinto il suo padrone a ricoverarlo in una clinica veterinaria della nostra città
Tommy in chiesa
FASANO - Tommy non ce l'ha fatta. Il cane meticcio di 13 anni divenuto una celebrità per la sua fedeltà alla padrona che lo ha condotto a varcare quotidianamente l'ingresso della chiesa di Santa Maria degli Angeli, a San Donaci, dove due mesi fa è stato celebrato il funerale della donna, scomparsa a 57 anni è morto nella clinica veterinaria di Fasano dove era stato ricoverato qualche giorno fa. Ne ha dato notizia Sebastian Mapelli che amministra ora la pagina facebook della madre, Maria Lochi, la donna che si è occupata del meticcio di 13 anni e di molti altri randagi.
«Purtroppo devo dare a tutti una triste notizia... Tommy non è più con noi! Si è spento nel sonno alle ore 15:45 a causa di un arresto cardiaco. Riposa in pace caro amico». Da domenica scorsa, quando si era diffusa la notizia che Tommy era in fin di vita, ricoverato nella clinica del veterinario fasanese Fabio Di Bello, proprio su facebook erano stati pubblicati numerosi messaggi di incoraggiamento al cane e al padrone che se ne stava occupando. A pubblicarli erano persone da tutta Italia che si erano lasciate commuovere dalla storia del meticcio che andava abitualmente in chiesa e stazionava vicino all'altare accolto da sacerdoti e da fedeli.
di Redazione
12/02/2013 alle 20:55:10
Leggi anche:
PIANETA SCUOLA
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela