OPERAZIONE COMPLICATA
Vigili del fuoco per recuperare un gatto in via Roma
Due squadre di vigili del fuoco di Ostuni sono state impegnate per alcune ore nel cercare di riportare a terra l'animale
FASANO – Due squadre dei vigili del fuoco per un gatto su di un albero. E' accaduto nel primo pomeriggio in via Roma dove pare che da quattro giorni un gatto non riuscisse a scendere da un maestoso albero nei pressi dell'incrocio semaforico posto all'angolo di via dell'Artigianato.
Sono stati alcuni residenti, da sabato scorso, ad allertare i pompieri che solo oggi (lunedì 11 febbraio) sono intervenuti. Ma alla fine, dopo ore di tentativi, il gattino è rimasto sull'albero. Infatti nonostante i cestelli i vigili del fuoco non sono riusciti a trovare l'animale che, probabilmente per paura, si è nascosto tra i rami.
Nessuno dei pompieri, naturalmente, ha voluto seguire le orme dell'animale e salire direttamente sull'albero e così l'intervento si è rivelato improduttivo tanto che dopo alcuni tentativi le due squadra hanno dovuto far ritorno a Ostuni. Il gatto è rimasto dunque sull'albero fino all'arrivo di un altro mezzo che è finalmente riuscito nell'intento.
di Redazione
11/02/2013 alle 16:26:09
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela