CASSA CONTINUA
La Regione Puglia mette in vendita due immobili alla Selva
Anche l'ente regionale sta optando per l'alienazione di alcuni suoi beni nell'intento di razionalizzare il patrimonio di sua proprietà
FASANO – Anche la Regione Puglia ha deciso di far cassa vendendo alcuni beni di sua proprietà. E' stato infatti pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione del 6 febbraio lo schema di avviso pubblico di vendita di beni non strumentali alle funzioni proprie dell'ente, con relativi allegati. Tra i beni già messi in vendita due sono alla Selva di Fasano ed esattamente la colonia collinare “Bianchi” ex Gioventù Italiana in via Belvedere e la colonia collinare “Coppolicchio” ex Gioventù Italiana in viale delle More. La prima è stimata per un valore di 321mila euro mentre la seconda in 281mila euro.
I soggetti interessati devono far pervenire la propria offerta, contenuta in plico sigillato e con la documentazione richiesta, all'indirizzo: Regione Puglia - Area Finanza e Controlli - Servizio Demanio e Patrimonio - via Caduti di Tutte le Guerre, 15 - 70126 - Bari, a mezzo raccomandata del servizio postale o a mano con foglio di ricevuta in duplice copia da far sottoscrivere al ricevente. Il termine di scadenza è fissato alla ore 12 del quarantacinquesimo giorno dalla pubblicazione dell'avviso nel bollettino regionale.
di Redazione
11/02/2013 alle 02:52:58
Leggi anche:
PIANETA SCUOLA
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela