ACQUEDOTTO PUGLIESE
Cisterna idrica di Torre Canne: sabato 9 febbraio si inaugurazione
Domani, sabato 9 febbraio, l’assessore regionale alle Opere pubbliche e Protezione civile, Fabiano Amati, inaugurerà il nuovo serbatoio realizzato da Acquedotto pugliese a servizio della rete di Torre Canne.
POZZO FACETO - Domani, sabato 9 febbraio 2013, alle ore 11,00, a Fasano, l'assessore regionale alle Opere pubbliche e Protezione civile, Fabiano Amati, inaugurerà il nuovo serbatoio realizzato da Acquedotto pugliese a servizio della rete di Torre Canne.
L'evento si svolgerà presso lo stesso serbatoio, che si trova lungo la S.P. 7 della Provincia di Brindisi in prossimità della Stazione FS di Cisternino.
Parteciperanno il Sindaco di Fasano Pasquale di Bari, il Parroco del Sacro Cuore di Fasano – Torre Canne, il Manager Macro Area territoriale Aqp di Br/Ta Pino Valentini, il responsabile Area Manutenzione e Engineering Aqp Gaetano Barbone e il Direttore dei Lavori Michelangelo Guastamacchia, oltre ad autorità cittadine civili e militari. L'opera realizzata sarà intitolata all'avv. Francesco Bari Evoli, Sindaco di Fasano e rappresentante della città nel Consiglio provinciale di Bari.
di Redazione
08/02/2013 alle 12:10:50
Leggi anche:
PIANETA SCUOLA
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela