ATTUALITà
Visione a tre poli”: sport, inclusione e cinema si incontrano in piazza Mercato Vecchio
Appuntamento martedì 29 aprile alle ore 19:00 in piazza Mercato Vecchio
.jpeg)
Fasano - Martedì 29 aprile alle ore 19:00, piazza Mercato Vecchio si trasformerà in una grande sala cinematografica a cielo aperto per ospitare la proiezione del cortometraggio “Al di là dell'ombra”, diretto da Giuseppe Gimmi. Un progetto toccante che affronta i temi dell'inclusione e della disabilità, raccontando con sensibilità e forza la possibilità di andare oltre le barriere visibili e invisibili.
L'iniziativa, accolta e sostenuta dall'US Fasano Calcio, rappresenta un'occasione per ribadire che lo sport, al pari dell'arte e del cinema, è uno straordinario veicolo di inclusione, emozione e partecipazione.
La serata sarà arricchita da ospiti d'eccezione. Oltre alla presenza del regista Giuseppe Gimmi, interverranno lo storico campione biancazzurro Leandro Fanfani, il presidente dell'UICI Brindisi, Michele Pasquale Sardano, e Sante Conversano, atleta della “Dorando Petri” di Pezze di Greco che gareggia con la handbike.
Attraverso le testimonianze, le immagini e le emozioni condivise, l'obiettivo dell'evento è quello di creare un dialogo tra tre mondi che si incontrano e si potenziano a vicenda: lo sport, il cinema e l'inclusione.
L'invito è rivolto a tutta la cittadinanza, alle associazioni, agli sportivi, ai giovani e a chiunque voglia vivere un'esperienza che unisce cuore, riflessione e comunità.
di Redazione
25/04/2025 alle 07:55:14
Galleria di immagini: Visione a tre poli”: sport, inclusione e cinema si incontrano in piazza Mercato Vecchio
.jpeg)

Leggi anche:
PIANETA SCUOLA
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela