ATTUALITà
Listening party con MEIJIC INCA
Il fasanese Leo Ostuni inaugura “Sedioline” al Chiostro dei Minori Osservanti, una rassegna di esperienze musicali ideata dall’associazione SCIÁ

Fasano – Giovedì 24 aprile 2025, a partire dalle ore 19:00, il Chiostro dei Minori Osservanti di Fasano ospiterà il primo appuntamento di "Sedioline", un nuovo format di listening party ideato dall'associazione SCIÁ APS ETS con il patrocinio del Comune di Fasano e in collaborazione con “Dischi Uappissimi”. L'evento inaugurale vedrà protagonista il talentuoso artista MEIJIC INCA, che presenterà al pubblico il suo album di esordio.
"Sedioline" offre un'esperienza musicale intima e coinvolgente, pensata per favorire l'ascolto condiviso e la connessione tra l'artista e il suo pubblico. La serata prevede, oltre all'ascolto integrale del nuovo disco di MEIJIC INCA, una performance acustica che permetterà di apprezzare la sua musica in una veste inedita e un momento di chiacchiere informali con l'artista, offrendo l'opportunità di conoscere meglio il suo percorso creativo e le ispirazioni dietro le sue canzoni.
“Meijic Inca” è un progetto del fasanese Leonardo Ostuni, già chitarrista e voce dei Moustache Prawn, ed è l'omonimo album d'esordio dell'artista, reso pubblico gratuitamente ed esclusivamente su YouTube con il collettivo “Dischi Uappissimi”. Registrato tra Bratislava, Torino e Fasano, il prodotto musicale è un omaggio all'autoproduzione e al “do it yourself”. Il disco raccoglie brani registrati in momenti diversi della vita dell'autore, mai pensati per essere pubblicati.
di Redazione
16/04/2025 alle 16:14:21
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela