IN CERCA DI SOLUZIONI
Miglioramento della Statale 172: convocata riunione in Regione
Ancora una volta è l'assessore regionale Fabiano Amati a riunire, attorno ad un tavolo, tecnici del settore per la messa in sicurezza dell'arteria
FASANO – Si torna a parlare della Statale 172 e, in particolare, del tratto che collega Fasano a Laureto. Lo si farà lunedì 28 gennaio, alle 12, nella sede dell'assessorato regionale alle Opere pubbliche e Protezione civile a Modugno, in una riunione tecnica convocata dall'assessore Fabiano Amati. Sul tavolo i lavori di razionalizzazione delle intersezioni e miglioramento della sede stradale di questa trafficata arteria che proprio nei giorni scorsi è salita nuovamente agli onori delle cronache a causa di un incidente che ha visto coinvolta un'autocisterna carica di gasolio. Il tratto dove è avvenuto il sinistro è ancora percorribile solo a senso unico alternato e se non cominceranno al più presto i lavori di ripristino è alta la possibilità che venga messa in forse anche la cronoscalata Fasano-Selva.
Prima della riunione riguardante la Statale 172 saranno sottoscritti, sempre nella stessa sede i Protocolli d'Intesa tra il Servizio Protezione Civile della Regione Puglia, gli Ordini degli Ingegneri delle Province di Bari, Barletta-Andria-Trani, Brindisi, Foggia, Lecce e Taranto, l'Associazione Farmacisti Volontari Puglia, l'Associazione “Psicologi per i Popoli – Bari e Bat” e l'Organizzazione “Società Italiana di Psicologia dell'emergenza- Sipem - Sos Puglia” per l'attività di prevenzione, monitoraggio e verifica per la mitigazione dei rischi insistenti sul territorio regionale e per la cooperazione in situazioni di emergenza.
di Redazione
26/01/2013 alle 02:19:55
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela