ATTUALITà
"Il Pomodoro per la ricerca": Fasano si unisce alla lotta contro i tumori pediatrici
L'associazione Iniziative per Fasano aderisce all'iniziativa nazionale, allestendo un punto di raccolta fondi in Piazza Ciaia il 29 e 30 marzo

Fasano - Fasano in campo per la ricerca: l'Associazione Iniziative per Fasano sostiene la Fondazione Veronesi. Un gesto di solidarietà per sostenere la ricerca pediatrica oncologica: l'Associazione Iniziative per Fasano aderisce all'iniziativa "Il Pomodoro per la ricerca" della Fondazione Umberto Veronesi ETS, allestendo un banchetto in Piazza Ciaia sabato 29 e domenica 30 marzo.
L'ottava edizione de "Il Pomodoro per la ricerca. Buono per te, buono per l'ambiente®" torna nelle piazze italiane per raccogliere fondi destinati a finanziare la ricerca e la cura in ambito pediatrico. L'obiettivo è chiaro: garantire le migliori cure possibili ai bambini malati di tumore e aumentare le loro aspettative di guarigione.
Il ricavato della raccolta fondi sosterrà l'innovativa piattaforma di ricerca e cura PALM Research Project®, una rete internazionale impegnata nello sviluppo di nuovi trattamenti per la leucemia acuta mieloide infantile. Un progetto ambizioso, che vede la collaborazione di importanti centri di ricerca e cura a livello europeo e internazionale.
L'Associazione Iniziative per Fasano, dopo il successo di vendite di ieri, sabato 29 marzo, invita tutta la cittadinanza a partecipare a questa importante iniziativa, acquistando i prodotti offerti al banchetto in Piazza Ciaia. Un piccolo gesto, che può fare la differenza nella vita di tanti bambini e delle loro famiglie.
di Redazione
30/03/2025 alle 09:33:09
Galleria di immagini: "Il Pomodoro per la ricerca": Fasano si unisce alla lotta contro i tumori pediatrici

Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela