POSTE ITALIANE
Accordo Poste Italiane - Comune di Fasano
conferenza stampa venerdì 25 gennaio per sottoscrizione del Protocollo d’intesa fra Comune e Poste Italiane per l’implementazione di alcuni servizi al cittadino-utente di Poste Italiane.
FASANO - Domani, venerdì 25 gennaio, alle ore 12 nella Sala di rappresentanza del Palazzo municipale, sarà sottoscritto il Protocollo d'intesa fra Comune di Fasano e Poste Italiane per l'istituzione di un gruppo di lavoro congiunto, ai fini dell'implementazione di servizi al cittadino. Interverranno il sindaco Lello Di Bari e il responsabile dell'Area Sud della funzione Grandi Imprese e Pubbliche Amministrazioni di Poste Italiane dott. Roberto Feroci e, per la struttura comunale, la dirigente del settore Risorse dott.ssa Marisa Ruggiero. La sottoscrizione dell'accordo avverrà in conferenza stampa.
Il Protocollo mira a determinare le seguenti aree di collaborazione: erogazione di servizi al cittadino attraverso la piattaforma tecnologica; istituzione di una piattaforma integrata per incassi e pagamenti elettronici e fisici con rendicontazione elettronica; sistemi d'informazione/ comunicazione multicanale e multimediale; gestione documentale, dematerializzazione e archiviazione sostitutiva di atti interni e di corrispondenza in ingresso e in uscita; spedizioni; rilascio di "Carte Multiservizi"; sistemi per il controllo della sicurezza stradale; e gestione integrata del processo sanzionatorio per violazione del Codice della Strada.
«Si tratta di un accordo importante – afferma il sindaco Lello Di Bari – poiché introdurrà servizi che miglioreranno e faciliteranno il rapporto fra cittadini e Poste Italiane. Dopo la Città di Roma e importanti capoluoghi di provincia, Fasano è tra le prime in Puglia a siglare questo Protocollo d'intesa con Poste Italiane».
di Redazione
24/01/2013 alle 14:18:02
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela