ATTUALITà
Ospedale Monopoli-Fasano: un passo avanti per la sanità del territorio VIDEO
Grande partecipazione per l’incontro organizzato dal Comune di Fasano svoltosi ieri presso I Portici - Biblioteca di Comunità “I. Ciaia”
Fasano - Un momento importante per la sanità locale si è svolto ieri, martedì 4 marzo 2025, con l'incontro informativo sul nuovo ospedale Monopoli-Fasano. L'Amministrazione Comunale di Fasano ha invitato la cittadinanza a partecipare all'evento, tenutosi presso la Sala Polifunzionale della Biblioteca di Comunità I Portici “I. Ciaia”, dove sono state fornite informazioni cruciali sul futuro della struttura ospedaliera.
All'incontro, moderato dal Sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, hanno preso parte figure istituzionali di rilievo: Raffaele Piemontese, Assessore alla Sanità della Regione Puglia, Fabiano Amati, Assessore al Bilancio della Regione Puglia, Luigi Fruscio, Direttore Generale ASL Bari e Maurizio De Nuccio, Direttore Generale ASL Brindisi.
Nel corso della serata, sono stati illustrati i dettagli del progetto, il cronoprogramma di attivazione dei reparti e i benefici attesi per la comunità. Un'occasione per i cittadini di tutto il bacino d'utenza del nuovo Ospedale per approfondire la conoscenza di un'opera che promette di migliorare l'assistenza sanitaria nel territorio.
di Redazione
05/03/2025 alle 09:58:10
Leggi anche:
Attualità
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela