ATTUALITà
Nasce a Fasano la sezione dell’associazione Crocerossine d’Italia Onlus
A darne annuncio Rosalba Manfredi, responsabile territoriale dell'associazione

Fasano - L'Associazione Crocerossine d'Italia Onlus ha una nuova sezione a Fasano. L'annuncio è stato dato da Rosalba Manfredi, responsabile territoriale dell'associazione, durante un incontro a Selva di Fasano. All'incontro era presente anche la presidente nazionale dell'associazione, Santa Fizzarotti Selvaggi.
La nuova sezione si occuperà di supportare le persone in stato di fragilità. Durante l'incontro, la presidente nazionale ha parlato degli scopi dell'associazione, attiva in tutta Italia, e ha sottolineato l'importanza del volontariato.
La professoressa Fizzarotti Selvaggi ha dichiarato che "La cultura del dono di sé è il lievito madre". Ha anche ripercorso la storia di alcune figure femminili che hanno dedicato la loro vita al volontariato, fino a Mila Brachetti Peretti, che nel 2014 ha fondato l'Associazione Crocerossine d'Italia insieme ad altre donne. La presidente ha anche ricordato l'importanza della Speranza, parola chiave del Giubileo 2025.
Rosalba Manfredi, responsabile della nuova sezione di Fasano, ha detto di voler realizzare un programma che unisca impegno sociale e cultura, rispondendo alle nuove esigenze della società.
L'associazione Crocerossine d'Italia Onlus si prepara quindi a operare anche a Fasano, all'insegna della solidarietà e dell'impegno sociale.
di Redazione
25/02/2025 alle 06:36:38
Leggi anche:
Cultura & Spettacolo
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela