ATTUALITà
Eletto il nuovo presidente Avis della sezione “Franco Zizzi” di Fasano
Pasquale Moretti è il nuovo presidente per il prossimo quadriennio di direzione 2025/28

Fasano - Nella giornata di venerdì 21 febbraio 2025 il neo-consiglio dell'associazione fasanese dell'Avis ha eletto Pasquale Moretti come presidente del prossimo quadriennio di direzione 2025/28, che succede all'uscente Felice Indiveri nella gestione del prestigioso sodalizio fasanese.
“Sono stati quattro anni di intenso lavoro – commenta il presidente uscente Indiveri – che mi hanno permesso di crescere tantissimo seminando solidarietà e speranza nei confronti di chi è nel bisogno. Ringrazio tutti coloro che in questo periodo mi hanno supportato in questo difficile incarico. Il mio impegno di donatore continuerà sempre nel solco della più bella tradizione della nostra associazione.”
Elezione resa possibile grazie al rinnovato consiglio direttivo dell'Avis di Fasano, formato per il prossimo quadriennio da Pasquale Moretti (Presidente), Francesco Potenza (Vicepresidente Vicario), Leonardo Laguardia (Vicepresidente), Maurizio D'alesio (Tesoriere), Vita Neglie (Segretaria), Francesco Calandrella, Marco Darcavio, Felice Indiveri, Domenica Marzulli, Roberta Pagano, Giovanni Pantaleo, Vito Rosati, Leonardo Santoro, Angelo Sante Trisciuzzi, Giovanna Vinci, che alla fine della seduta di venerdì ha decretato il nuovo presidente dell'associazione.
“Ringrazio tutto il consiglio per la fiducia che mi è stata concessa – dichiara il neoeletto Pasquale Moretti – è un grandissimo onore per me essere chiamato ad una così grande e importante responsabilità. Certo della disponibilità del consiglio e dei nostri donatori, spero di poter continuare nel migliore dei modi, il lavoro finora svolto dalla nostra storica associazione. Un particolare ringraziamento va all'amico Felice Indiveri che in questi anni ha dato vita e lustro alla nostra sezione con impegno e spirito di grande sacrificio. Da subito ci rimetteremo alacremente a lavoro per continuare il nostro servizio da sempre a disposizione dei più bisognosi.
di Redazione
22/02/2025 alle 14:40:09
Leggi anche:
_0.jpg)
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.

Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela