LABORATORIO URBANO
Al Laboratorio Urbano di Fasano è tempo di bilanci e nuove prospettive
Sabato 26 gennaio alle ore 19.00 al Laboratorio Urbano di Fasano sarà presentato il bando di idee “GIOVANI AL CENTRO: il bello di uno spazio comune”
FASANO - Sabato 26 gennaio ore 19.00 presso il Laboratorio Urbano di Fasano, Equo e non solo ONLUS ente gestore, presenta il bando di idee “GIOVANI AL CENTRO: il bello di uno spazio comune” , il Bilancio delle attività del primo anno e la programmazione per l'anno 2013.
Parteciperanno il Vice Sindaco Gianleo Moncalvo, l'Assessore Giuseppe Angelini e lo staff del Laboratorio Urbano.
Il Bando è rivolto alle Associazioni Locali e ai Giovani Fasanesi per selezionare idee per la realizzazione di attività legate all'ambiente, alla discriminazione e alla promozione delle attività e dei valori promossi dalla singola associazione.
Al termine del primo anno di attività tutti i collaboratori hanno ritenuto opportuno restituire alla Città di Fasano un documento "Il Bilancio di missione o sociale" che potesse rispecchiare l'operato della cooperativa, la ricaduta sul territorio, le relazioni con le realtà, il supporto alle idee dei giovani, le collaborazioni con gli enti, il rapporto con le scuole e ci si è domandato quale documento potesse rispondere al meglio a tale esigenza.
“GIOVANI AL CENTRO : il bello di uno spazio comune”. Equo e non solo S.c.s.a.r.l. ONLUS, presenterà il Progetto vincitore dell 'Avviso pubblico per il sostegno alla gestione di spazi pubblici per la creatività giovanile, finanziato dalla Regione Puglia, da realizzarsi nel 2013
clicca qui per scaricare il bando
Per info e documentazione www.laboratoriourbanofasano.it segreteria@laboratoriourbanofasano.it
Tel. 080.2123649 – Mobile 328.8682626
di Redazione
22/01/2013 alle 13:29:53
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela