ATTUALITà
“Posso spiegare tutto”, al Teatro Sociale si ride con la commedia ‘rocambolesca’ di Giovanni Di Lonardo
Lo spettacolo è in programma sabato 18 gennaio alle 21.00. In scena il cast di “Teatro? Sì, grazie!”, compagnia di Martina Franca ospite del GAT “Peppino Mancini”
FASANO – Dopo aver inaugurato con grande successo il cartellone 2024/2025 di Katharà con “Sing and glitter to love”, il Gruppo di Attività Teatrali “Peppino Mancini” è lieto di ospitare la commedia “Posso spiegare tutto”, della compagnia “Teatro? Sì, grazie!” di Martina Franca, in programma al Teatro Sociale di Fasano sabato 18 gennaio alle ore 21.00.
“Uno spettacolo in grado anche di far riflettere sui tempi in cui viviamo”: così, l'autore e regista Giovanni di Lonardo, presenta la sua opera che ha debuttato al Teatro Comunale “Valerio Cappelli” di Martina Franca ed è stato replicato al Teatro Comunale di Crispiano, riscontrando un ottimo risultato di presenze e di gradimento del pubblico.
La sinossi dello spettacolo
Attraverso rocambolesche e astute vicissitudini, un uomo di mezza età cerca una soluzione decisamente alternativa ai suoi problemi. Un turbinio di personaggi, scambi di persone ed equivoci vi farà entrare in un meccanismo dai ritmi serratissimi e ridere di gusto! Con un finale davvero imprevedibile!
In scena:
Nino MAGGI
Marianna MARIANO
Bruno PELUSO
Alessandra MIOLA
Alessandro TORRICELLA
Francesco PLACATO
Mariangela DRAMMISSINO
Laura SAMMATARO
Monica MONTANARO
Anna GUARELLA
Porta: 20.30 | Sipario: 21.00
Biglietto unico: 10€
Info: 334 1144911
di Redazione
03/01/2025 alle 06:03:02
Galleria di immagini: “Posso spiegare tutto”, al Teatro Sociale si ride con la commedia ‘rocambolesca’ di Giovanni Di Lonardo
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela