ATTUALITà
11ª edizione del Presepe vivente “"IL MONDO CHE VORREI...”
L’appuntamento con il presepe organizzato l'Associazione Culturale "Nuova Aurora" Diac. Fiorenzo Marsella è per il 27-28-29 dicembre
Fasano – Il prossimo 27-28-29 dicembre si terrà a Fasano l'11ª edizione del Presepe vivente “"IL MONDO CHE VORREI...” organizzato l'Associazione Culturale "Nuova Aurora" Diac. Fiorenzo Marsella.
«Il percorso comprende 10 quadri – spiegano gli organizzatori - nei quali i mestieri dell'antica Betlemme Presentano i tanti drammi che ancora oggi dominano la nostra società: la guerra, la povertà, la violenza, la solitudine, la disoccupazione, l'emarginazione. In occasione del Giubileo ormai alle porte ogni visitatore sarà invitato a varcare la Porta Santa e dopo aver preparato la propria bisaccia per il viaggio sarà chiamato Pellegrino e invitato a cercare la Speranza. Alla fine del viaggio ogni pellegrino giungerà dove nasce la SPERANZA vera... ad aspettarli ci sarà una Natività diversa, collocata in una scenografia non natalizia... ci sarà una famiglia straniera, emarginata, povera, ci sarà una famiglia che attende solo noi e la nostra Rinascita... Se anche tu desideri un mondo migliore...mettiti in cammino...corri, aspettano anche te!»
L'appuntamento è quindi per il 27-28-29 dicembre dalle 19.30 alle 22.30, con ingresso in Via Carlo Alberto, Via Madonna delle Grazie ed uscita dall'Arco del Balì.
All'ingresso del percorso si potranno degustare pettole calde.
Per info: Tel. 347 933 9887 - Email: ass.culturalenuovaurora@gmail.com - Instagram: ass.nuova_aurora
di Redazione
24/12/2024 alle 15:27:52
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela