ATTUALITà
“Benedetto sia lo giorno”: concerto di Natale dell’Associazione Culturale Cocolicchio
Appuntamento nella Chiesa “Maria S. S. Addolorata di Cocolicchio il 22 dicembre alle ore 18:30
Fasano - Il 22 dicembre 2024, a Cocolicchio, nella Chiesa “Maria S. S. Addolorata, alle ore 18:30 si terrà l'immancabile concerto di Natale, sempre molto atteso ed apprezzato, organizzato dall'Associazione Culturale Cocolicchio, e curato da Natalizia Pinto, poliedrica artista, che, come sempre trasporta anima e cuore in tutto ciò che fa, con stile.
Il concerto proposto quest'anno si intitola “Benedetto sia lo giorno” e vedrà come protagoniste Poesia e Musica, in armonia assoluta.
I testi poetici saranno interpretati dall'autrice Natalizia Pinto e costituiranno il fulcro a cui si accorderanno le musiche scelte ed eseguite da Vania Palumbo (canto e strumenti musicali antichi), accompagnata da Vito Fiore (chitarra classica).
Il bel concerto incentrato su messaggi di pace riveste molto interesse per i profondi contenuti e per le qualità interpretative. Oltre ad alcune poesie già conosciute e ammirate della Pinto, ne saranno lette altre inedite, composte per l'occasione ed alcuni frammenti di antichi laudari.
Nell'atmosfera suggestiva di Cocolicchio, Poesia e Musica in sinergia, susciteranno gradite sensazioni ed emozioni, che lasceranno negli ascoltatori, per lungo tempo, un bel ricordo.
di Redazione
18/12/2024 alle 07:00:55
Galleria di immagini: “Benedetto sia lo giorno”: concerto di Natale dell’Associazione Culturale Cocolicchio
Leggi anche:
Attualità
La Guardia Costiera di Savelletri si addestra: simulato incendio nel porticciolo di Torre Canne
PIANETA SCUOLA
Cronaca
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela