ATTUALITà
Premiazione “Alfieri del Lavoro” – studentessa Simona Taddeo IISS “G.Salvemini” di Fasano
A premiare la giovane fasanese, il prossimo 30 ottobre, il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella
Fasano - Simona Taddeo, eccellente neodiplomata delI'Istituto IISS “Gaetano Salvemini” di Fasano del corso Quadriennale di Grafica e Comunicazione, il 30 ottobre prossimo riceverà l'attestato d'onore di Alfiere del Lavoro e la Medaglia del Presidente della Repubblica.
Si tratta di un riconoscimento molto importante che ricevono i migliori 25 studenti in Italia ogni anno scolastico. La selezione tiene conto del voto ottenuto all'Esame di Stato e dei risultati scolastici dei primi quattro anni delle scuole superiori. Le segnalazioni dei candidati vengono inviate dai Dirigenti scolastici, che indicano le migliori studentesse e i migliori studenti della loro scuola.
A Simona e alla sua Famiglia vanno i migliori auguri per il traguardo raggiunto e per l'impegno profuso nella nostra Scuola in termini di merito, profitto e partecipazione attiva e proficua alla vita dell'istituto, nella più completa disponibilità all'ascolto, alla curiosa attenzione e alla vivace crescita umana.
Il riconoscimento rende tanto onore all'Istituto Salvemini e si spera possa essere di buon auspicio per altre studentesse e altri studenti.
Sarà possibile seguire la cerimonia di premiazione il 30 ottobre alle ore 11,00 su Rai UNO www.raiplay.it/dirette/rai1 , dove la trasmissione ha carattere giornalistico ed è intervallata da interviste, oppure sul sito www.cavalieridellavoro.it dove sarà trasmessa la diretta streaming della cerimonia.
di Redazione
28/10/2024 alle 06:03:10
Galleria di immagini: Premiazione “Alfieri del Lavoro” – studentessa Simona Taddeo IISS “G.Salvemini” di Fasano
Leggi anche:
Attualità
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela