ATTUALITà
Ospedale Monopoli-Fasano, Amati: “Se tutto va bene, come dice la ASL, ora serve che si dica con chiarezza la data di apertura. Settimana prossima nuova audizione del DG”
Riceviamo e pubblichiamo la nostra stampa del Presidente della Commissione regionale Bilancio e programmazione Fabiano Amati.
Fasano - “Se è vero, come detto dai rappresentanti della ASL oggi in Commissione, che i collaudi e gli acquisti di arredi e attrezzature procedono secondo programma, manca un unico elemento per consentirci di controllare meglio e rassicurare i cittadini: il cronoprogramma relativo all'apertura della struttura, l'individuazione di un gruppo di lavoro, coordinato da una professionalità con competenze giuridiche, tecniche e amministrative, e la scansione in dettaglio di tutti gli adempimenti ancora necessari per il raggiungimento dell'obiettivo. E tutto questo per consentire di realizzare l'indirizzo, assegnato dal Presidente Emiliano, di avviare almeno il trasferimento delle prime unità operative entro la conclusione di questa legislatura.
Per questo motivo ho già disposto la convocazione del Direttore generale della ASL per la riunione di lunedì prossimo".
di Redazione
22/10/2024 alle 06:57:55
Galleria di immagini: Ospedale Monopoli-Fasano, Amati: “Se tutto va bene, come dice la ASL, ora serve che si dica con chiarezza la data di apertura. Settimana prossima nuova audizione del DG”
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela