ATTUALITà
La Carta Europea del Turismo Sostenibile le azioni del piano
Primo incontro tematico mercoledì 23 ottobre 2024, alle ore 18.00, presso Masseria Narducci
Fasano - Il Parco Naturale Regionale Dune Costiere 'da Torre Canne a Torre S. Leonardo' è lieto di invitarla al primo incontro tematico per la realizzazione del Piano d'Azioni della nuova strategia di turismo sostenibile 2025-2029, nell'ambito della Carta Europea del Turismo Sostenibile (CETS) - PARTE 1.
L'incontro si terrà mercoledì 23 ottobre 2024, alle ore 18.00, presso Masseria Narducci, in Via Lecce 144, a Speziale di Fasano (BR).
In questo primo evento, parte di un ciclo di incontri che terminerà a fine novembre, gli operatori pubblici e privati dell'area CETS del Parco (ovvero del territorio afferente ai comuni di Ostuni e Fasano), insieme ai rappresentanti di associazioni, enti, istituti di ricerca e liberi cittadini, sono chiamati a riflettere e proporre azioni concrete da programmare nel quinquennio 2025-2029, per migliorare le performance di sostenibilità turistica del Parco e porre le basi per uno sviluppo compatibile con la tutela degli ecosistemi e la valorizzazione delle identità del territorio.
di Redazione
19/10/2024 alle 06:00:49
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela